Sportello di orientamento e di ri-orientamento

Il Liceo Scientifico E. Curiel, grazie alla convenzione attivata con la Rete Switch, in patnership con NIUKO Innovation & Knowledge, propone a tutti gli studenti un percorso di formazione e di orientamento e di ri-orientamento, basato su attività di sportello/consulenza.

Come già accennato con la COMUNNICAZIONE 671, nell'ottica del raggiungimento del successo formativo degli studenti, è possibile accedere agli sportelli individuali di revisione/riorientamento dell'indirizzo scolastico, dedicati in special modo ai ragazzi del biennio. Il periodo di riferimento è quello di giugno-luglio 2019.

Nello stesso periodo sarà possibile usufruire del servizio, sportelli di orientamento in preparazione dei momenti di scelta, anche da parte degli studenti più grandi, cioè da coloro che stanno per concludere il percorso di studi (future quarte e quinte) oppure dagli altri studenti che dovranno intraprendere ulteriori percorsi di crescita di vita e professionale (per coloro che affronteranno gli Esami di Stato). In questo ultimo caso, l’agenzia NIUKO sarà disponibile a svolgere colloqui anche nei mesi di settembre-ottobre 2019.

I colloqui hanno una durata di due ore e sono tenuti da esperti di orientamento.

Per prenotare i predetti colloqui e/o per appuntamenti anche di tipo informativo si prega di fare riferimento ai seguenti contatti:

Per ulteriori informazioni potete consultare i vari siti di seguito elencati:
Niuko Innovation & Knowledge - Via G.Marconi 103 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) www.niuko.it

Fòrema - Via E.P. Masini, 2 - 35131 Padova www.forema.it

Risorse in Crescita - Via G.Marconi 103 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) www.risorseincrescita.it