Orientamento post-diploma - OpenDay ISSAM Modena

L'ISSAM, Istituto Superiore di Scienza dell'Automobile di Modena, è operativo da 48 anni nel mercato ed è dallo stesso riconosciuto come percorso formativo mirato all'inserimento di profili prontamente spendibili nel mondo delle aziende che operano nei settori affini al piano formativo dell’istituto. L’Istituto ha sempre avuto la sua attività formativa a Modena coltivando quindi un continuativo interscambio scuola/industria. Queste relazioni dirette con le Case Automobilistiche, Motociclistiche e Studi di Progettazione permettono ai nostri studenti di avere colloqui con le stesse per stage formativi e/o assunzioni. L’ISSAM può vantare ex studenti in posizioni strategiche e importanti all'interno delle più prestigiose aziende Italiane e non solo.

Si informano tutti gli interessati che l'ISSAM sta organizzando l'Open Days 2019, che si svolgerà nelle mattinate di sabato, il 6 e il 13 luglio 2019.

L'iniziativa è rivolta agli studenti diplomandi degli Istituti superiori e si propone di illustrare l'offerta formativa dell'Istituto.

L'Open Days 2019 avrà luogo presso la nuova sede dell'ISSAM sita in Via Paolo Ferrari n°143 a Modena.

La mattinata si svolgerà con il medesimo programma in entrambe le occasioni:

• 09:30 - accoglienza
  • 10:00 - visita dell'Istituto
  • 10:30 - descrizione del percorso formativo di Style ed Automotive Engineering
  • 11:30 - intervento del dirigente scolastico
  • 12:00 - conclusione lavori

Questi appuntamenti sono dedicati anche alle famiglie dei diplomandi, al fine di fornire loro informazioni utili ad accompagnare i futuri studenti in un percorso di scelta consapevole e crescita professionale.

Per coloro che non potranno partecipare alle date dell'Open Day 2019, l'Istituto rinnova la disponibilità ad incontri su appuntamento per visitare la struttura e descrivere i percorsi formativi.

Saranno accettate le richieste di iscrizione che arriveranno per prime e fino a saturazione del numero predefinito di studenti per indirizzo formativo.

L'adesione alle due date dell'Open Day 2019 dovrà pervenire entro il 30 giugno 2019 tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per altre info rivolgersi a

I.S.S.A.M. Srl

Via P. Ferrari 143