Orientamento univerisitario - OpenDAY estivi UNIPD Laurea Biologia

Gli Open day sono visite guidate alle strutture universitarie che permettono alle future studentesse e studenti di conoscere meglio i luoghi in cui si svolge la vita universitaria a Padova, visitando aule, laboratori, biblioteche.

Si segnala, in particolare, l'iniziativa "Gli organismi modello in Biologia", martedì 18 giugno 2019 dalle 10 alle 13. Gli studenti iscritti avranno la possibilità di partecipare a laboratori sperimentali; al termine delle attività pratiche è prevista una presentazione dei corsi di laurea di area biologica (Biologia, Biologia molecolare, Biotecnologie e Scienze naturali) analoga a quella proposta durante le visite guidate al Dipartimento di Biologia.

La partecipazione è gratuita, ma gli studenti interessati devono prenotarsi in modo autonomo dalle pagine del Moodle Orientamento d'Ateneo. Lo studente deve prima creare un account oppure procedere all'autenticazione con le credenziali di cui è già in possesso. Non è prevista né richiesta la presenza di insegnanti accompagnatori.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Ateneo www.unipd.it o rivolgersi a:

SETTORE ORIENTAMENTO E TUTORATO
Palazzo Storione, riviera Tito Livio 6, 35122 Padova