Summer in Science - Summer School residenziale estiva

Si comunica che si avvicina il termine ultimo per inviare le pre-iscrizioni alla Terza Edizione di Summer in Science.

Summer in Science è un programma di Summer School residenziale estiva, dedicata a studenti e studentesse del quarto anno di scuola secondaria superiore, che si distingue nel panorama italiano per i suoi caratteri di unicità, eccellenza e internazionalità. In allegato un documento sintetico informativo sul programma.

Il termine ultimo per la pre-iscrizione è il giorno 8 maggio 2019, mentre la domanda di ammissione potrà essere completata entro il 15 maggio 2019.

La procedura è semplice e veloce, e il link per effettuare la pre-iscrizione così come maggiori informazioni sul programma sono disponibili alla pagina: www.summerinscience.org

---------------------------------------------------------------------------
Summer in Science Summer School Program

Associazione ADAMAS SCIENZA