Orientamento universitario - OpenDAY-UNIFE Dipartimento Giurisprudenza di Rovigo

L’Open Day è un momento importante, il momento di presentazione dei contenuti, degli obiettivi e degli sbocchi professionali.  A Rovigo, il 15 aprile 2019, si svolgerà l’Open day, un'occasione per far conoscere i servizi e le opportunità che l'Ateneo offre alle studentesse e agli studenti.
Per ulteriori informazioni e/o dettagli consultare gli allegati: il comunicato stampa e la locandina dell'evento.

Scarica questo file (GIURI OPEN DAY Rovigo 2019 1.pdf)Open Day UNIFE Scuola Giurisprudenza - RO[ ]Simone Cardella51 kB
Scarica questo file (openday_rovigo 2.pdf)Open Day UNIFE Scuola Giurisprudenza - RO1[ ]Simone Cardella510 kB