XIII edizione del "DONA CIBO"

In relazione alla comunicazione 485, si ricorda a tutti, docenti e studenti, che in questi giorni sono stati distribuiti gli scatoloni nelle classi per poter procedere alla raccolta di generi alimentari non deperibili. Tale raccolta è prevista dall'adesione della nostra scuola alla XIII edizione del "DONA CIBO", nell'ambito del progetto "Solidarietà".

Le date da ricordare sono:

23 marzo i rappresentanti di classe ritireranno in atrio gli scatoloni

29 marzo gli stessi rappresentanti di classe porteranno gli scatoloni ben chiusi ai punti di raccolta stabiliti per ciascuna sede, situati nell'atrio.

30 marzo l'Associaz. "La Formica Onlus" ritireranno i pacchi per poi distribuire i generi alimentari raccolti alle persone bisognose della città.

Fare riferimento alle prof.sse Checchini e Di Fuccia per qualsiasi altra informazione o chiarimento.