Orientamento Universitario - SRT University Fair Italy Spring 2019

Si comunica l’invito esclusivo di partecipare al SRT International University Fair Italy Spring 2019. Le fiere si svolgeranno dal 12 al 15 Marzo nelle città italiane di Trieste, Padova, Verona e Bologna.

Queste fiere universitarie forniscono una piattaforma di recruitment diretto, che si rivolge alle ultime 2 classi delle Scuole ed Istituti Superiori di II grado, nonchè a docenti e parenti. La partecipazione, completamente gratuita e previa invito, permette agli studenti di incontrare direttamente gli Admission Officer di oltre 30 delle piu prestigiose Università nazionali ed internazionali. Durante gli incontri one – to – one gli studenti ricevono preziose informazioni inerenti i programmi di studio, le modalità di ammissione, le opportunità di borse di studio e di tutto ciò che concerne la vita universitaria in base alla loro scelta.

SRT University Fair Italy Spring 2019 percorrerà il seguente itinerario:

• 12 Marzo – Trieste, 9.30 – 16.30 presso NH Hotel Trieste
  • 13 Marzo – Padova, 12.00 – 16.00, presso English International School of Padua
  • 14 Marzo – Verona, 11.00 – 15.00, presso Aleardi International School
  • 15 Marzo – Bologna, 11.00 – 15.00, presso International School of Bologna

Ogni singolo evento è riservato ad un massimo di 10 scuole, selezionate tra le migliori nelle città e nelle province partecipanti. Per iscrivere la Vostra Scuola in gruppo o individualmente, è necessario confermare la partecipazione nella città a Voi piu vicina entro e non oltre il 15 Febbraio 2019, tramite l’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per gruppi di almeno 20 persone, SRT Fairs fornirà su richiesta trasferimento gratuito A/R.

Inoltre, è possibile richiedere l’organizzazione di discussioni, presentazioni tematiche e workshop di interesse specifico per i Vostri studenti.

Qui si può scoprire come si svolgono le nostre Fiere Universitarie: Testimonial 1 + Testimonial 2.

Di seguito i link di due video informativi (video1 - video2) e la brochure è in allegato.

Si pregano gli interessati a partecipare di far pervenire i propri nominativi, presso l'ufficio di vicepresidenza, entro e non oltre il 26 gennaio 2019.

News consultabile anche nella sezione Orientamento Universitario della Piataforma Moodle.

Scarica questo file (SRT Fairs 2019 Spring Tour Italy.pdf)SRT Fair Italy 2019[ ]Simone Cardella403 kB