Atelier delle tecniche artistiche - iscrizione e avvio corso

Si comincia che, con la pubblicazione della comunicazione 214 del 27 novembre, prende avvio il progetto Atelier delle tecniche artistiche, che riguarda un corso sulle tecniche pittoriche (essezialmente) rivolto agli studenti di tutte le classi.
Le lezioni si terranno il mercoledì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 presso l’aula di disegno, nella Sede Centrale dell’Istituto, alternando settimanalmente il modulo della tecnica ad acquerello a quello della tecnica pittorica con la tempera acrilica.
Gli studenti che desiderano frequentare il corso sono invitati ad iscriversi entro il 15 dicembre p.v., utilizzando il codice indicato nella comunicazione 214 (vedi la bacheca reg. elettronico), nello spazio dedicato di GoogleClassroom (Corso Atelier delle tecniche artistiche - vi si accede con account Gmail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Il corso, che avrà inizio nel mese di gennaio 2019, si svolgerà fino ad aprile c.a. e sarà attivato se si raggiungerà il numero minimo di 10 studenti.
Il programma del corso, con la scansione degli argomenti dei moduli, il calendario dettagliato, le modalità organizzative e i materiali necessari per partecipare, verranno comunicati successivamente agli studenti che si iscriveranno, nello spazio di GoogleClassroom.

Ulteriori richieste e informazioni oppure, in caso di necessità, per problemi con la piattaforma GoogleCallsroom, contattare i referenti del corso agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.