IL VALORE SOCIALE DELL'AGRICOLTURA. Competenze, sostenibilità e inclusione

che si terrà venerdì 25 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Cadoneghe (PD), in Piazza Insurrezione 4, alle 14.30.

Obiettivo principale del convegno è quello di approfondire il tema dell'agricoltura sociale: formazione professionale, inclusione sociale e produzione.

Il Convegno si inserisce nel contesto della tre giorni sul tema dell'agricoltura biologica e sociale dal titolo "AGRICOLTURA SOCIALE. L'agricoltura che fa bene a tutto il sistema": 3 giornate di eventi, incontri e approfondimenti organizzati dalla Coop. Soc. Francesco D'Assisi, a Cadoneghe (PD), il 25-26 e 27 maggio 2018.

ALLA PREPARAZIONE DELL'EVENTO E ALLA TRE GIORNI DI AGRICOLTURA SOCIALE PARTECIPANO 14 STUDENTI DELLA CLASSE 3F IN  PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO.

In allegato il programma dettagliato delle tre giornate.