Orientamento post diploma - 123 STEAMiamoci - Salone dello Studente

Mercoledì 9 maggio alle ore 10.00 presso l'Auditorium Testori di Piazza Città di Lombardia si terrà il convegno "1,2,3 STEAMiamoci!" in occasione del Salone dello Studente di Milano.

Il convegno, organizzato da Campus Orienta! in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria, si pone l'obiettivo di riflettere sulla tematica STEM e Pari Opportunità coinvolgendo Università, Scuola, Aziende, Istituzioni e Start up.

Per partecipare si invitano gli intressati a compilare l'apposito modulo di iscrizione in allegato (form accredito) e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa

Salone dello Studente - 02 58219.077/388/863

Scarica questo file (FORM ACCREDITO_123 STEAMIAMOCI! - 9 MAGGIO - SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO.PDF)FORM ACCREDITO STEAM[ ]Simone Cardella653 kB
Scarica questo file (INVITO_123 STEAMIAMOCI! - 9 MAGGIO - SALONE DELLO STUDENTE DI MILANO.PDF)STEAMiamoci Salone Studente[ ]Simone Cardella3353 kB