Orientamento universitario - Open Day IULM Milano

Sabato 19 maggio 2018 l’Università IULM aprirà le porte del suo Campus a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado per presentare la sua offerta formativa di primo livello.

L'incontro con i docenti che presentano contenuti, obiettivi e sbocchi professionali dei Corsi di Laurea.

Inoltre si potrà avere la possibilità di visitare le strutture dell'Ateneo e di conoscere nel dettaglio i servizi, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio. L'OpenDay è l'occasione per conoscerci meglio, anche attraverso un Info Point con studenti tutor a tua disposizione.

L’Università IULM presenta i suoi 5 Corsi di Laurea triennale, vi chiediamo quindi gentilmente di voler condividere il programma della giornata con i vostri studenti:

• Turismo, management e territorio ORE 9.00
  • Arti, spettacolo, eventi culturali ORE 9.45
  • Interpretariato e comunicazione ORE 10.30
  • Comunicazione, media e pubblicità ORE 11.15
  • Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa ORE 11.50

Il programma completo e l'iscrizione all'Open Day visita è disponibile alla seguente pagina: http://openday.iulm.it/openday-triennali/

Servizio Orientamento Studenti