Numerose segnalazioni per stages - ASL

Agli studenti maggiorenni delle classi terze e quarte

ASL – proposta candidatura stage

ARPAV – Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto

POSTI DISPONIBILI: 2
PERIODO STAGE: giugno-luglio (da definire nel dettaglio)

ATTIVITÀ PROPOSTA: gli stagisti verranno inseriti all'interno della struttura che si occupa di informatica e più precisamente affiancherebbero il gruppo che si occupa di "assistenza informatica". Seguirebbero le problematiche quotidiane, assieme a personale ARPAV, a supporto degli utenti e risoluzione delle problematiche che via via insorgono nella conduzione di sistemi informatici in ambito lavorativo di centinaia di persone.

INDIVIDUAZIONE STAGISTI: in base all’ordine d’arrivo delle richieste.

Agli studenti delle classi terze e quarte

ASL – proposta candidatura stage

COMUNE DI PADOVA – MUSEI CIVICI

POSTI DISPONIBILI: 3
PERIODO STAGE:

ORE COMPLESSIVE: 60 CIRCA

ORARIO INDICATIVO: 9-14 o 14-19

ATTIVITÀ PROPOSTA: di tipo museale.

INDIVIDUAZIONE STAGISTI: in base all’ordine d’arrivo delle richieste.

BIOLOGIA UNIPD - Proposta Alternanza Scuola Lavoro: REALIZZAZIONE SISTEMA DI DIGITAL SIGNAGE OPENSOURCE PER AULE SEMINARI E/O DIDATTICHE. CLICCA QUI per info più dettagliate

DIPARTIMENTO di Matematica UNIPD - Alternanza scuola lavoro: Produzione di materiali multimediali interattivi sulla geometria. CLICCA QUI per info più dettagliate

DIPARTIMENTO di Chimica UNIPD - Alternanza scuola lavoro: NEMEC, Laboratori interattivi. CLICCA QUI per info più dettagliate

PROPOSTA CANDIDATURA STAGE