Iniziativa FAMELAB 2018

Si segnala che anche quest'anno Padova sarà sede per le selezioni locali di FameLab 2018, il talent dedicato a giovani con il talento per la comunicazione scientifica.
La competizione è aperta a ricercatori, dottorandi o studenti di età compresa tra i 18 e 40 anni.

FameLab è un’importante occasione per mettere alla prova le proprie competenze e abilità comunicative, con lo scopo di avvicinare i giovani alla divulgazione scientifica. Si tratta di uno strumento informale e d’impatto, ma allo stesso tempo rigoroso, per promuovere il dialogo tra il mondo della ricerca e il pubblico.

SI invitano pertanto studenti, dottorandi, giovani collaboratori o docenti, a candidarsi come concorrenti.

Di seguito si allega il testo utile a promuovere l'evento e la partecipazione degli interessati.

La presente comunicazione e gli stessi materiali allegati sono consultabili nella sezione della piattaforma Moodle dell'Istituto.
Scarica questo file (FAMELAB_2018_PD (1).pdf)FAMELAB2018_locandine[ ]Simone Cardella875 kB
Scarica questo file (Partecipa al talent FameLab 2018.doc)Partecipa al talent FABLAB2018[ ]Simone Cardella28 kB